Simona e Mauro

Matrimonio rustico

19-05-2018

L’amore vince su tutto

Innanzitutto Simona e Mauro sono dei miei cari amici. Da tempo Simona mi dice che quando si sposerà, io dovrò organizzare il suo matrimonio. E così, quando arriva la fatidica domanda da parte di Mauro, Simona mi chiama e io mi metto al lavoro!

Le idee degli sposi sono chiare: matrimonio in famiglia, rustico a tema primavera con relative api e fiori. Il colore scelto, va da sé, è il giallo sole; piccoli vasetti di miele verranno regalati come bomboniere; la Location è un agriturismo nella campagna torinese con un ampio giardino e un vecchio fienile; il tableau de mariage un inno alle api e alla natura rigogliosa.

L’idea iniziale, quindi, è quella di organizzare tutto all’aria aperta, cena compresa, approfittando della stagione che si sta riscaldando ma che si preannuncia ancora fresca: praticamente la perfezione! E invece… la pioggia è stata la protagonista di tutta la giornata! Ma nessuna paura, il piano B era già stato progettato e tutta la festa si è svolta in maniera impeccabile.

Due lunghe tavole imperiali hanno accolto gli ospiti nella sala ristorante per la cena e dopo il taglio della torta, la festa si è spostata nel vecchio fienile, dove ad attendere gli ospiti c’era un dj con tanta buona musica. Con la mia supervisione e l’aiuto di una squadra affiatata e unita, il matrimonio è stato un successo!

#rusticwedding       #honeyandbees      #giallo     #amorepuro