Valeria e Vincenzo

Matrimonio COLORATO

01-06-2024

COME UN ARCOBALENO DOPO LA PIOGGIA: VITA, AMORE E SORRISI A DIPINGERE IL CIELO DI FELICITÀ.

 

Organizzare il matrimonio di Valeria e Vincenzo è stata una sfida ma anche una grande soddisfazione. Innanzitutto gli sposi si sono affidati totalmente alla mia creatività e hanno accettato una proposta un po’ fuori dalle righe: un matrimonio supercolorato!

La natura offre una tavolozza di colori infinita ed è da qui che sono partita per realizzare un progetto scenografico fuori dal comune. Tutto l’allestimento è stato realizzato in blocchi colore a creare un mood moderno e inaspettato. Dai fiori della Cerimonia alle isole dell’aperitivo, dalle tavole per la cena al taglio della torta. Anche le forme hanno giocato un ruolo importante, creando un mix tra tavoli rotondi e un lungo tavolo imperiale. Il gioco delle luci, sapientemente realizzato, ha creato un’atmosfera magica e surreale al calare delle prime luci della sera.

Un altro elemento ha caratterizzato l’organizzazione del matrimonio: durante l’aperitivo gli sposi e gli ospiti hanno fatto il giro del mondo del cibo! Dall’Asia con gli involtini primavera, all’America con i suoi favolosi hamburger, all’Africa con gli speziati pakora, all’Europa e ai suoi formaggi prelibati. Grazie alla bravura dello chef, ogni piatto è stato presentato e gradito da tutti.

Finale con il botto: taglio della torta in giardino con fontane luminose a rischiarare la serata!

Il prossimo evento potrebbe essere il tuo