Sara e Alberto
Matrimonio in villa
08-07-2017
L’amore prima di tutto
Sara e Alberto sono una coppia incredibile: idee chiare, precise ma con la voglia di ascoltare e seguire i miei consigli. Il loro desiderio è quello di festeggiare il matrimonio nella loro futura casa, appena ristrutturata ma dove non ci sono ancora i mobili quindi, tanto spazio per una cena fuori dall’ordinario! L’organizzazione di questo evento è davvero una stupenda avventura e una grande sfida che accetto ben volentieri e con entusiasmo.
Le tavole vengono allestite in quelle che saranno le varie stanze dell’abitazione: il soggiorno, la camera da letto, la camera dei bimbi, lo studio. Tutto l’allestimento del matrimonio deve parlare di focolare e di “Casa” con la C maiuscola. Il colore scelto è il rosa e lo stile deve fare l’occhiolino alla Provenza. Al suono di “All you need is love”, suonata da un magnifico quartetto d’archi, gli sposi escono dalla Chiesa accolti da una folla festante di amici e parenti.
Poi tutti a casa! Aperitivo in piscina, cena nell’interno e poi, dopo il suggestivo taglio della torta, Super Party in piscina. La serata finisce tra musica, balli scatenati e qualche tuffo rinfrescante. In fondo, dopo una giornata caldissima come questa, ci voleva proprio!
#matrimonioincasa #poolparty #happiness #allyouneedislove